Ambasciata Canada

Ambasciata Canada

Illuminazione Esterna

Come altri numerosissimi enti statali e non, anche l’ambasciata canadese di roma, con un bullismo gesto ha voluto illuminare la propria facciata con il tricolore italiano in segno di solidarietà nei confronti del paese e di questa grave situazione che sembra non volerci lasciare.

Dopo sopralluogo tecnico, i nostri tecnici hanno provveduto all’installazione di fari fullcolor impostati appositamente per raffigurare la nostra bandiera.

Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri

Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri

Installazione Tricolore

Come Enel Green Power, anche il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri di viale Romania, in questo periodo di Pandemia nazionale, ha voluto colorare la propria sede con il tricolore.

Per l’installazione, è stata necessaria la predisposizione di rete elettrica nell’area circostante alla struttura. Successivamente i nostri tecnici hanno proceduto all’assemblaggio e posizionamento dei fari e alla programmazione della bandiera italiana.

E’ stato organizzato un rito di accensione a cui hanno fatto parte le più alte cariche dell’Arma, desiderose di mandare un segnale di solidarietà e speranza a tutti i cittadini italiani.

Enel Green Power

Enel Green Power

Installazione Tricolore Enel Green Power Castel Giubileo

Per mandare un segnale, durante questo brutto momento che sta attraversando il nostro paese, molte istituzioni tra cui Enel Green Power hanno voluto accendere il tricolore della nostra bandiera sulle facciate delle proprie sedi.

I nostri tecnici hanno effettuato l’installazione dei fari full color e colorato l’edificio in segno di solidarietà a tutto il popolo italiano.