Christmas Cone

Christmas Cone

Con l’idea di creare un albero natalizio innovativo, fuori dal comune, ispirati da una maglia impreziosita da numerosi ricci decorativi abbiamo immaginato un nuovo design natalizio.

Dopo una prima fase di elaborazione nel nostro ufficio, tramite simulazione su computer, siamo andati a progettare la nostra nuova idea e a realizzarne un modellino.

Successivamente con la macchina CNC, abbiamo realizzato tutti vari componenti dell’albero successivamente assemblato e illuminato dai nostri ragazzi in officina.

Il risultato, di grande impatto (altezza 6 mt), ha suscitato l’interesse di alcuni clienti che hanno cosi deciso di impreziosire la loro location durante il periodo natalizio con questo particolarissimo soggetto, personalizzabile per dimensioni, pattern e colorazioni.

Hotel Aleph

Hotel Aleph

A due passi da via Veneto, vincitore del “Luxury Contemporary Hotel southern Europe by World Luxury Hotel Award” è un hotel 5 stelle, estremamente elegante e raffinato.

Di comune accordo con la proprietà, il nostro allestimento si e sviluppato con un piccolo richiamo luminoso all’esterno e un’attenzione particolare alla Reception, in cui abbiamo proposto l’arcata Brench Gold e un elegantissimo albero accompagnato da un decoro sul tavolo in cristallo, assoluto protagonista dell’atrio.

Hotel Bernini

Hotel Bernini

Sito in una delle piazze più importanti di Roma, Piazza Barberini.

Presenta una struttura architettonica molto semplice e regolare, che noi abbiamo sottolineato e valorizzato con delle fasce di led bianco freddo.

Di grande impatto e luminosità, l’allestimento illumina l’importante Fontana del Tritone.

Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel

Cavalieri Waldorf Astoria Hotel

Sito a Roma in zona Monte Mario, è un hotel di caratura internazionale riconosciuto in tutto il mondo.

Nel corso degli anni, i nostri allestimenti hanno donato risalto ed eleganza alla location, valorizzando l’ampio giardino e la famosissima terrazza de La Pergola.

Galleria Alberto Sordi

Galleria Alberto Sordi

La galleria Alberto Sordi (già galleria Colonna) è un edificio di Roma, situato in piazza Colonna, inaugurato il 20 ottobre 1922. È una delle sedi della Presidenza del Consiglio dei ministri. Ha al suo interno una galleria commerciale con oltre 20 negozi.

Per 2 anni, nel natale 2019 e nel natale 2020, ci siamo occupati dell’allestimento della galleria proponendo design di assoluta eleganza.

Nel 2019, il fulcro dell’allestimento è stato ideato e realizzato nell’entrata principale sita su Via del Corso, con un albero alto 10 metri. A completare la decorazione vari modelli delle nostre sfere luminose, sospese nel cielo della galleria.

Nel 2020, invece che incentrare il progetto in un punto specifico, abbiamo pensato di rendere omogenea l’importanza della Luce in ogni angolo della galleria. Per l’entrata principale abbiamo dato importanza al disegno architettonico presente, enfatizzando l’imponenza delle grandi colonne e del portale d’entrata della Feltrinelli.

Lungo le due braccia della galleria abbiamo predisposto 4 “Gold Tree” posizionati su dei basamenti circolari color oro. Per la parte alta abbiamo riproposto le nostre sfere luminose con design e grandezze diverse.